Building the future
With the hight quality eco compatible-house

Materiali

Le case in legno sono più ecologiche ed economiche delle case in mattoni e cemento. Il legno non è solo una parte della natura, ma il suo utilizzo è benefico per l'ambiente perché è un materiale riciclabile e biodegradabile che ha un minore impatto ambientale e una minore impronta di carbonio rispetto ai metodi convenzionali di costruzione perché il legno agisce come deposito di CO2

Produzione

Costruire case prefabbricate in legno in un sistema a pannelli porta i vantaggi della velocità e dell'efficacia nella costruzione di case in legno. La velocità di prefabbricazione e l'efficienza del montaggio garantiscono una fase di costruzione più breve che porta ad un maggiore ritorno dell'investimento. La leggerezza degli elementi in legno rispetto ad altri materiali da costruzione significa meno richieste per le fondamenta e una più facile movimentazione degli elementi.

Costruzione

Nella costruzione di una casa con pannelli di legno la maggior parte del lavoro - la produzione di elementi dell'edificio come i componenti delle pareti, del soffitto e del tetto sono prefabbricati secondo un preciso progetto in un ambiente controllato - la fabbrica di produzione. I componenti dell'edificio non sono quindi influenzati dagli elementi - pioggia, neve e gelo, quindi non è necessario l'uso di conservanti che rendono gli edifici pannellati più ecologici e rispettosi dell'ambiente.

© 2020 by Good-House - Riga ( Lettonia ) - email : info@good-house.eu

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now